pre-stampa

Prima di procedere alla stampa, Ermes sottopone i file a un’accurata analisi e a un’attenta verifica, segnalando ai propri clienti ogni incongruenza redazionale, grafica e tecnica.
Inoltre, avvalendosi di grafici e redattori specializzati, offre i seguenti servizi:
-scansioni per ristampe;
-scansioni + OCR (Optical Character Recognition);
-digitalizzazione manoscritti;
-editing, impaginazione e correzione di bozze;
-progetti grafici.

 

stampa

Grazie a solide partnership con Xerox e Canon-Océ, che assicurano i macchinari più all’avanguardia nel campo digitale, Ermes è in grado di garantire ai propri clienti velocità, massima resa ed elevata qualità, dalla singola copia alle alte tirature, raggiungendo standard paragonabili a quelli dell’offset, abbassando notevolmente i costi di produzione.

allestimento

Avvalendosi dei marchi leader nella produzione di apparecchiature specializzate, Ermes garantisce prestazioni rapide e qualitativamente elevate anche nella fase di allestimento, proponendo soluzioni differenziate specifiche per ogni singolo prodotto: dal punto metallico al cartonato, dalla brossura fresata al filo refe.

 

post-stampa

A completamento della fase produttiva, Ermes garantisce la massima cura e professionalità anche nelle operazioni di finissaggio, confezionamento e imballaggio.
Grazie alla convenzione con i principali corrieri nazionali e internazionali, vengono assicurate la massima rapidità e puntualità nei tempi di consegna, grazie anche al monitoraggio delle spedizioni.
Inoltre, Ermes offre agli editori la possibilità di svincolarsi dalla gestione dei rapporti con gli utenti finali, siano essi privati o librerie. È possibile infatti usufruire di un servizio di gestione database e gestione ordini che copra dal piano amministrativo-commerciale all’organizzazione logistica delle consegne e del magazzino.